Ciao, Francesco

Noi Siamo Agricoltura è una community fatta di persone vere, reali, accomunate dalle stessa passione per la terra e la campagna.

Prima di essere professionisti siamo amanti della natura, e dalla natura apprendiamo il modo di affrontare la vita in maniera semplice, con l’entusiasmo e la volontà che contraddistingue chi lavora in questo settore.

Un entusiasmo che, nel modo di fare di Francesco, è sempre stato alle stelle. Caparbio e attento al dettaglio, si prendeva cura del nostro sito come una piccola piantina che sapeva coltivare con diligenza e passione.

Lo ricordiamo nel suo primo video di candidatura, con quel sorriso e quell’accento da toscanaccio che strappava sempre una risata, pronto a mostrare e dimostrare la sua competenza sia nell’agricoltura che nel marketing.

Per il lungo periodo in cui i nostri impegni si sono incrociati, Francesco è stato un caporedattore attento e puntuale, pronto a dare consigli e suggerimenti, a cambiare il punto di vista e ad aggiungere quel valore in più che tutti, ormai, eravamo abituati a ricevere da lui.

Siamo cresciuti insieme, noi e Francesco, e con il suo inestimabile contributo siamo diventati “grandi”.

Ciao, Francesco. Ci mancherai moltissimo.

Pensi che le informazioni presenti in questo articolo siano incomplete o inesatte? Inviaci una segnalazione per aiutarci a migliorare!

SEGNALA ARTICOLO


Ciao, Francesco ultima modifica: 2020-06-21T07:51:55+00:00 da Simona Ruisi

Articoli correlati