Abusa di una vacca nella nottata: arrestato il 42enne

Abuso di una vacca

Ci troviamo in Francia e il racconto di questa storia non è affatto una barzelletta ma ciò che è accaduto lo scorso Ottobre in una zona di campagna vicino a Nantes. 

Durante la nottata del 20 Ottobre, un uomo di nazionalità francese è stato colto in fragrante mentre abusava sessualmente di una vacca di 3 mesi.

I suoi intenti non erano di fatto quelli di mungerla e ad accorgersene è stato proprio il proprietario della piccola vacca interessata allo sfortunato evento. 

Abusa di una vacca

Di fatto l’uomo non era un agricoltore ma un abusivo a tutti gli effetti.

Superate le recinzioni della fattoria, si è diretto nella stalla dove appunto il piccolo animale stava trascorrendo la nottata.

Il tutto ha avuto luogo in una serena serata d’autunno.

Il proprietario dell’animale, dopo aver sentito quale rumore insolito, con premura si è precipitato verso la stalla dei suoi animali.

Sconvolto da ciò che ha dovuto assistere, l’agricoltore ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine, che sono volate nell’azienda agricola nei pressi di La Chapelle-sur-Erdre.

Raggiunto il posto, le forze dell’ordine francesi hanno proceduto con la l’arresto e con una denuncia all’uomo in questione, un 42enne della zona.

Si parla di zoofelia. È questo il reato commesso dall’uomo in questione.

I rischi per il 42enne che ha abusato dell’animale possono diventare ancora più consistenti.

Di fatto, l’uomo ha preso una multa da quasi 30 mila euro e due denunce da parte del proprietario della piccola vacca.

La multa rischia di aggravarsi nel caso in cui l’uomo lavori a contatto con altri animali, rincarando la già considerevole cifra.

A breve si saprà la sentenza definita davanti alla Corte Penale di Nantes, dove l’uomo è stato inoltre accusato di abusi sessuali su animali.

La fattoria ha ripreso i normali ritmi dopo lo stupore e l’incredibilità del proprietario che racconta ai giornalisti locali il suo stupore.

A proposito di abusi sugli animali, vi ricordate il caso delle mucche che ricevevano troppe avances?

Se avete voglia di farvi due risate, visto che in questo è tutto frutto della fantasia, trovate l’articolo qui.

Pensi che le informazioni presenti in questo articolo siano incomplete o inesatte? Inviaci una segnalazione per aiutarci a migliorare!

SEGNALA ARTICOLO


Abusa di una vacca nella nottata: arrestato il 42enne ultima modifica: 2018-03-23T14:41:12+00:00 da Nicole

Articoli correlati